Pubblicato il sondaggio che rivela il livello di fiducia dei russi verso il presidente Vladimir Putin - Russia News / Новости России

Cremlino

Pubblicato il Ottobre 21st, 2022 | Da Redazione Russia News

0

Pubblicato il sondaggio che rivela il livello di fiducia dei russi verso il presidente Vladimir Putin

La percentuale di fiducia dei cittadini russi nel presidente Vladimir Putin si è attestata all’80,6%, secondo l’All-Russian Public Opinion Research Center che ha pubblicato i risultati di un sondaggio condotto dal 10 al 16 ottobre tra 1.600 intervistati di età superiore ai 18 anni .

Alla domanda sulla fiducia in Putin, l’80,6% degli intervistati ha risposto positivamente (-0,3% nella settimana), il tasso di approvazione del lavoro del presidente russo è stato del 77% (+1,4% nella settimana)”, rivelano i sondaggisti.

Mikhail Mishustin – primo ministro russo

I dati di valutazione positivi per il Primo Ministro e il governo russo sono stati rispettivamente del 52,6% (+1,8%) e del 52% (+2,2%),” sottolinea il rapporto. Mikhail Mishustin è stato considerato affidabile dal 62,8% degli intervistati (+0,4% rispetto a la settimana).

Gli intervistati hanno anche espresso la loro fiducia nei capi delle varie fazioni parlamentari. Il leader del Partito Comunista Russo (CPRF) Gennady Zyuganov è stato considerato attendibile dal 34,7% degli intervistati, Sergey Mironov, il leader di A Just RussiaFor Truth, ha ricevuto il 31,9% (-1,2%), il leader del Partito Liberal Democratico della Russia (LDPR ) Leonid Slutsky ha ottenuto il 17,6% (-0,7%) e il leader del partito The New People, Alexey Nechaev ha ottenuto l’8,5% (-3,4%).

Il sondaggio ha anche rivelato che il livello di sostegno al partito Russia Unita era del 41%, con il CPRF ancora sostenuto dal 10,1%. L’LDPR ha ottenuto l’8,2% (-0,9%), A Just Russia – For Truth è stato sostenuto dal 5,8% (+0,5%) e i numeri per il partito New People sono arrivati al 5,8% (+0,5%).

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News