In Russia la commissione della Duma di Stato per la politica dell’informazione chiede il divieto totale della propaganda LGBT - Russia News / Новости России

in Russia

Pubblicato il Luglio 11th, 2022 | Da Redazione Russia News

0

In Russia la commissione della Duma di Stato per la politica dell’informazione chiede il divieto totale della propaganda LGBT

La commissione della Duma di Stato per la politica dell’informazione, le tecnologie dell’informazione e le comunicazioni sta perseguendo il divieto della propaganda LGBT nei media, in rete e nei film indipendentemente dall’età del pubblico, ha affermato lunedì il presidente della commissione, Alexander Khinshtein.

Appoggio pienamente la posizione del presidente della Duma di Stato, Vyacheslav Volodin sul divieto di propaganda per valori non tradizionali. In precedenza, il comitato della Duma di Stato per la politica dell’informazione ha già iniziato a elaborare iniziative corrispondenti”, ha scritto sul suo canale Telegram.

Proponiamo, in generale, di introdurre un divieto di tale propaganda indipendentemente dall’età del pubblico (offline, nei media, su Internet, lungo i social network e nelle sale cinematografiche online)“, ha aggiunto. Secondo il legislatore, la commissione ha anche proposto di introdurre la responsabilità amministrativa per tale propaganda, ampliando l’articolo 6.21 del Codice degli illeciti amministrativi che attualmente prevede la punizione solo per la diffusione di propaganda LGBT tra i minori.

Inoltre, i legislatori cercano di imporre una responsabilità ancora più rigorosa per la propaganda della pedofilia e di “vietare la diffusione tra i bambini non solo di propaganda, ma di qualsiasi altra informazione che mostri relazioni sessuali o perversioni non tradizionali“, ha osservato.

Durante la sessione autunnale saremo pronti per una discussione aperta. In precedenza, queste iniziative sono già state elaborate con l’organismo di controllo dei media e il Ministero per la tecnologia digitale, le comunicazioni ei mass media“, ha osservato il politico.

In precedenza, Volodin aveva scrutto sul suo canale Telegram per dire di aver sostenuto l’idea di introdurre un divieto sui valori non tradizionali in Russia.

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News