Zakharova: italiani intrappolati dalle insensate decisioni politiche di Washington e Bruxelles - Russia News / Новости России

Esteri

Pubblicato il Settembre 6th, 2022 | Da Redazione Russia News

1

Zakharova: italiani intrappolati dalle insensate decisioni politiche di Washington e Bruxelles

Si alza la tensione tra Russia Italia. La portavoce del ministro degli Esteri russo, Maria Zakharovatuona contro il governo italiano con toni duri e minacciosi: “Il piano italiano per la riduzione della dipendenza dalle fonti energetiche russe, messo a punto dal ministro per la Transizione ecologica Roberto Cingolani, “è imposto a Roma da Bruxelles, che a sua volta agisce su ordini di Washington, ma alla fine saranno gli italiani che dovranno soffrire“, ha scritto in un post su Telegram la portavoce del ministero degli Esteri di Mosca.

Le imprese in Italia vengono distrutte dai “fratelli” d’oltreoceano perché ognuno dovrà sopravvivere alla crisi globale da solo. Roma è spinta al suicidio economico per la frenesia sanzionatoria euro-atlantica, il popolo italiano e l’economia italiana sono intrappolati dalle insensate decisioni politiche di Washington e Bruxelles” prosegue nel lungo post pubblicato. “E quando la laboriosa azienda italiana crollerà, verrà acquistata a basso costo dagli americani. Come è sempre stato. E non contate sugli investitori cinesi: dopo gli insulti inflitti dall’Occidente, Pechino non pagherà i conti degli altri“.

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , ,


Autore Articolo



One Response to Zakharova: italiani intrappolati dalle insensate decisioni politiche di Washington e Bruxelles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in Alto ↑
  • Translator





  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!