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WHITE MILANO: ALLA PRIMA EDIZIONE DI TIME CONTEMPORARY FASHION AWARD Ultràchic VINCE IL PREMIO SPECIALE Russian Buyers Union

Ad assegnare a Viola Baragiola co-founder del giovane ma già affermato brand italiano la targa che attesta un trunk show presso la boutique Weekend Moda a Rostov sul Don, la Presidente dell’unione russa Elena Bugranova.

La Russian Buyers Union, che conta quasi un centinaio fra buyer e operatori russi del commercio di abbigliamento, accessori, gioielleria e complementi d’arredo, ha indetto un suo premio speciale nel corso della prima edizione di Time – Contemporary Fashion Award Milano. Un nuovo progetto internazionale di brand accelerator promosso e organizzato da White e dalla Camera Italiana Buyer Moda, in collaborazione con Lancia e Farfetch e con il patrocinio del Comune di Milano, nato per divulgare l’essenza del settore fashion contemporary e dare visibilità e sbocchi commerciali alle aziende che più lo rappresentano.

A vincerlo è stato Ultràchic, marchio italiano di abbigliamento donna fondato da Viola Baragiola con il fashion designer Diego Dossola. Elena Bugranova, Presidente di Russian Buyers Union, ha individuato nello stile poetico, artistico e twist rock di Ultràchic le giuste potenzialità per la sua affermazione nel mercato in cui opera e in tutto il contesto euroasiatico, diventato vero punto di rifermento per i fenomeni più innovativi e sofisticati della moda internazionale. Tra i dieci finalisti, Ultràchic si è dunque aggiudicato l’opportunità di essere protagonista in un trunk show a lui dedicato nella boutique Weekend Moda a Rostov sul Don già in autunno.

Barbara Cassani

(fonte: ufficio stampa LOGOS PR)

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