Trasporti

Pubblicato il dicembre 4th, 2019 | Da Redazione Russia News

0

Voli diretti da Milano a Mosca con S7 Airlines

Milano S7 Airlines, membro dell’alleanza oneworld® e il più grande vettore privato in Russia, offre comodi voli diretti per Mosca a partire da 147,20 euro di tasse incluse. L’offerta speciale è disponibile fino al 22 gennaio 2020 per voli individuali e di gruppo.

Domani, 5 dicembre 2019, nel capoluogo lombardo, presso la sede dell’Associazione Italia-Russia, alla presenza del Console Generale della Federazione Russa a MilanoAlexander Nurizade, con gli interventi di Marzio Scamolla, Direttore Commerciale S7Alan Rizzi, Sottosegretario ai Rapporti con le Delegazioni Internazionali di Regione Lombardia e di Andrea Tucci, Direttore Aviation Business Development SEA, si terra cerimonia di presentazione del nuovo volo.

Advertisements

I voli regolari da Milano all’aeroporto Domodedovo di Mosca saranno operati fino a sette volte a settimana a partire dal 25 dicembre 2019. I voli S7 Airlines verranno effettuati su aeromobili Airbus A320 neo moderni e confortevoli, progettati per trasportare 8 business class e 156 Economy passeggeri di classe a bordo. La capacità stimata per la stagione invernale è di 26,3 mila posti.

Il nuovo volo S7 Airlines è una grande opportunità per vivere l’inverno russo nella sua impressionante capitale. Le vacanze di Capodanno, quando la città indossa il suo speciale abito festivo, potrebbe essere il momento migliore per visitare Mosca.

La compagnia aerea manterrà il volo Milano-Mosca nel suo programma estivo. Nel 2020 S7 Airlines prevede di trasportare oltre 90 mila passeggeri da e per Milano.

Attualmente la rete di collegamenti S7 Airlines copre quasi tutte le regioni italiane. S7 Airlines effettua voli diretti regolari da Roma, Pisa, Olbia, Cagliari, Napoli, Genova, Catania, Torino e Bari a Mosca, e da Verona e Olbia a Mosca e San Pietroburgo.

S7 Airlines dispone di un’ampia rete di collegamenti interni, creata sulla base di hub a Mosca (Domodedovo) e Novosibirsk (Tolmachevo). S7 Airlines effettua voli regolari verso paesi del Commonwealth of Independent States (CIS), Europa, Medio Oriente, Sud-est asiatico e Asia-Pacifico. Oggi S7 Airlines ha la più recente flotta di aeromobili in Russia. Tutti i voli vengono effettuati sull’aeromobile dei principali produttori mondiali: Airbus, Boeing ed Embraer.

I biglietti aerei possono essere acquistati su s7.ru, tramite l‘app per iPhone o Android, e in qualsiasi ufficio vendite S7. Puoi anche ottenere informazioni precise sui voli, prenotare e acquistare i biglietti chiamando il nostro Contact Center al numero 8 800 700-0707 (gratuito per la Russia) o 800 123567 (gratuito per l’Italia).

RED

#chasehappiness

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • Translator







    SeedingUp | Digital Content Marketing

  • Russia News TV

  • Russia News Magazine





  • Выбранный для вас!