Eventi

Pubblicato il ottobre 7th, 2017 | Da Redazione

0

VERA ATYUSHKINA: UN FILM IN CALENDARIO

Fontanile di Gandosso (BG) – Nello splendido scenario del borgo “Il Fontanile“, immerso nella natura, fra antiche mura di tradizione e di storia, in un luogo dove vengono prodotti e conservati fra i migliori vini della Valcalepio, sapientemente curati dalla famiglia Tallarini grande successo per la presentazione dell’ultimo lavoro foto-cinematografico di Vera Atyushkina, show girl, attrice, modella russa siberiana, di Kyzl (Tuva).

Nato da un fortunato incontro tra il fotografo e produttore Francesco Baronio e il fotografo di fama internazionale Enrico Riccardi il calendario Hollywoodland 2018 ha come unica protagonista la ex Velina russa di Striscia La Notizia (edizione 2004/2005).

Vera Atyushkina interpreta, in modo eccellente, il ruolo delle dive Hollywoodiane degli anni 30 e 40, immortalata in 13 scatti come le mitiche pellicole cinematografiche dell’epoca.

Il risultato è HOLLYWOODLAND 2018, un calendario stampato in edizione limitata, 1000 copie, preceduto da un libro fotografico con gli stessi scatti e corredato da 12 bozzetti del disegnatore Salvo Piazza, presentato in anteprima durante la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2017, a settembre e il 24 ottobre p.v. sarà a Milano presso il locale FiftyFive  di Via Piero della Francesca, 55.

A seguire le copie saranno presenti ai vari festival del cinema europeo, per poi arrivare, come ci si augura, sul tappeto rosso di Hollywood, passando però sicuramente per una delle città più famose e mitiche d’America, la Miami che il fotografo Ricciardi ha ormai scelto come base per tutti i suoi progetti creativi più importanti.

Prossimo appuntamento, quindi, al Kaori di Walter Martino a Miami che ospiterà la presentazione del calendario con la modella e attrice russa.

Il progetto si è realizzato grazie anche al contributo di numerosi sponsor.

Il Calendario ed il libro #HOLLYWOODLAND2018 possono essere acquistati in occasione degli eventi ma anche ordinati direttamente tramite l’email info@veraatyushkina.it o visitando il suo sito: www.veraatyushkina.it

Parte del ricavato delle vendite di HOLLYWOODLAND 2018 andrà a sostegno dell’Associazione Giro d’Italia di Handbike a cui Vera ha voluto dedicare il Calendario.

RED





 

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • Translator






  • Russia News TV

  • Russia News Magazine



  • Выбранный для вас!