Caucaso

Pubblicato il gennaio 11th, 2016 | Da admin

0

STUDENTI DALL’AZERBAIGIAN IN VISITA IN ITALIA

Roma – Le relazioni tra Italia ed Azerbaigian negli ultimi anni hanno raggiunto un livello sempre più privilegiato, e l’interesse di entrambi i paesi è andato spaziando dai rapporti politici a quelli economici, fino a comprendere istruzione eGli studenti dell'ADA University di Baku in visita in Italia - gli incontri 2 cultura.
Il 2016 si è aperto nella conferma di quanto sottolineato, con una visita, tra il 3 gennaio e il 9 gennaio, di un gruppo di 40 studenti dell’ADA University di Baku.
Gli studenti hanno partecipato ad incontri presso il Ministero Italiano degli Affari Esteri, il Senato italiano, l’ufficio TAP, l’Ambasciata della Repubblica dell’Azerbaigian in Italia e alcuni centri studi e di ricerca italiani.
Gli studenti dell'ADA University di Baku in visita in Italia - gli incontri 3Giornate intense di conoscenza reciproca, che hanno aperto nuove prospettive di studio e collaborazione.
L’ADA è stata fondata nel 2006 e trasformata in Università nel 2014 attraverso decreto del Presidente della Repubblica dell’Azerbaigian.
Finalità dell’ADA, che accoglie allievi da tutto il mondo, inclusa l’Italia, è di preparare gli studenti con metodologia innovativa, e promuovendo la ricerca collaborativa su temi quali diplomazia, affari pubblici ed internazionali, business, scienze sociali, ICT.

Barbara Cassani

Advertisements

 

Gli studenti dell'ADA University di Baku in visita in Italia - gli incontri 4Gli studenti dell'ADA University di Baku in visita in Italia - gli incontri

 

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • Translator







  • Russia News TV

  • Russia News Magazine





  • Выбранный для вас!