Milano – Prosegue in modo vertiginoso lo sviluppo della RUSSIAN BUYERS UNION, l’Unione dei buyer russi nata a fine 2014 per riunire i migliori retailer e operatori del commercio nei settori abbigliamento, accessori, gioielleria e
La sua Presidente, Elena Bugranova, annuncia quaranta nuovi iscritti: 21 nel fashion e 19 nel design d’interni che hanno aderito a stare sotto il vessillo “BEST LUXURY STORE”.
Un segno distintivo, creato e promosso dall’ Unione stessa, che oggi dunque può rappresentare le più qualificate boutique di moda e gioielleria, showroom di arredamento, oggetti di design del canale multibrand. Tutti al top nel loro segmento grazie alla selezione delle griffe, alla cura degli spazi espositivi, alla grande attenzione nel servizio e alla visibilità ottenuta dai principali media che ne garantisce il successo e l’ affluenza di pubblico.
“In questo momento in particolare è importante dare all’esterno un forte messaggio di visione unica e condivisa da parte dei top retail, che grazie
Nella moda, accanto a insegne di prestigio come Podium Concept Store, Aizel e KM20 a Mosca. Babochka, Mania Grandiosa e Daynight a San Pietroburgo. Passage e Soho a Rostov sul Don. F People, Rich Fashion, Volkof59 e Podium Luxe a Kazàn. Intermoda e Luxury Store a Nižnij Novgorod, Angel Excelsior, Duna e Etaji a Krasnodar, si aggiungono Air, Leform e Studio 22 a Mosca. Boutique 5 e Four Seasons a San Pietroburgo, Milo
Nel design d’interni e complementi d’arredo si contano oggi anche Abitare Interiors, Maxlevel, Corso Milano, La Casa, Armada Stile, Dva Doma, VOIX, Mebeland, White Interiors, Tango, Contour, MM Salon a Mosca.
Svetloe vremya, Artematika, Design Expert, Grand Design, Podium, Evrodomus, Reforma a San Pietroburgo. Si affiancano così a insegne di grande importanza e già aderenti come Interior market, Trio Interier, Interiernyi Salon N1, Konzept, Italmond, T Interiors, e Decart a Mosca. Rim, Expanse e Hall Oscar a San Pietroburgo. D&D e KM a Rostov sul Don. Svet i uyut a Kazàn. Luxury Living a Krasnodar, Milan a Ekaterinburg. Pail a Vladivostok. Hermitage a Voronezh. Belly Park e Gallery a Krasnoyarsk, Design Interior a Ufa. S-Classic a Irkutsk e Raita a Perm.
Questo rappresenta solo una minima parte di quanto si potrà ottenere. Il bacino d’utenza russo è immenso, in proporzione alla vastità del suo territorio. Si calcola che attualmente siano circa 10.000 le realtà che lavorano nell’alto di gamma, 3.000 nel settore design, 5.000 nel settore dell’abbigliamento-accessori e 2.000 nel settore del gioiello.
RUSSIAN BUYERS UNION, ha la sede principale a Mosca e una di rappresentanza a Milano. Il comitato organizzatore è composto da Elena Bugranova – Presidente, Marina Bugranova – Vicepresidente Affari Esteri, Maria Yurina – Vicepresidente Affari Interni, Tatiana Yablonko – Direttore Esecutivo e Anna Gurova, -Responsabile per la Comunicazione con i Buyer Gioiellieri.
RED
(fonte: www.logospr.com)