Turismo

Pubblicato il luglio 26th, 2020 | Da Redazione Russia News

0

RUSSIA: DAL 1° AGOSTO RIPRENDONO I VOLI INTERNAZIONALI MA SOLO CON ALCUNI PAESI

Mosca – La Russia prevede di riavviare i voli internazionali verso Gran Bretagna, Turchia e Tanzania il agosto più di quattro mesi dopo aver chiuso i suoi confini a causa della pandemia del coronavirus.

La Russia aveva sospeso quasi tutti i voli internazionali a fine marzo per arginare l’epidemia del coronavirus, consentendo solo voli speciali di evacuazione dei russi dall’estero e altri voli autorizzati dal governo.

Advertisements

Il primo ministro russo Mikhail Mishustin ha annunciato che a partire dal 1 agosto i voli internazionali riprenderanno dagli aeroporti di Mosca, San Pietroburgo e Rostov-sul-Don, secondo quanto riportato dalle agenzie di stampa venerdì.

Il vice primo ministro Tatyana Golikova ha dichiarato che i russi potranno viaggiare da e verso Gran Bretagna, Turchia e Tanzania a partire dal 1° agosto.

Golikova ha affermato che gli stranieri che arrivano in Russia dovranno presentare i risultati negativi dei test del coronavirus prelevati nelle ultime 72 ore per consentire l’ingresso.

Il ministro dei trasportiYevgeny Dietrikh ha aggiunto che la Russia è in trattativa con altri 30 paesi per riprendere i voli. La Russia quindi non ha ancora riaperto i suoi confini a tutti gli stranieri e la linea già annunciata dal governo è quella del principio di reciprocità nella riapertura del suo spazio aereo, il che significa che altri paesi dovranno accettare i cittadini russi affinché la Russia accetti i loro.

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • Translator







    SeedingUp | Digital Content Marketing

  • Russia News TV

  • Russia News Magazine





  • Выбранный для вас!