Eventi

Pubblicato il gennaio 20th, 2017 | Da GruppoBPC International

0

PRODEXPO: la principale fiera russa del settore agroalimentare

Le fiere rappresentano un’enorme opportunità per le aziende che vogliono intraprendere rapporti commerciali con l’estero; infatti partecipare ad una fiera permette di avere una perfetta Prodexpo 2017 Moscaconoscenza del mercato in cui si vuole entrare, conoscere i possibili competitor ed osservare la loro strategia di vendita, ed avere l’opportunità, se ben pianificata, di farsi conoscere dai buyer locali e instaurare i primi rapporti di compravendita.

ProdExpo immage 1La più grande manifestazione fieristica sull’agroalimentare che si svolgerà in Russia è ormai alle porte. PRODEXPO, che avrà luogo dal 6 al 10 Febbraio presso l’Expocenter di Mosca, raggiunge quest’anno la sua 24° edizione e si posiziona come la principale fiera di settore per il mercato della Russia ed i paesi dell’Est Europa: il più il grande punto d’incontro tra i produttori e i buyer internazionali “Made in Moscow”.

Advertisements

Questa edizione sarà molto promettente per concludere numerosi accordi commerciali in quanto i numeri delle precedenti edizioni sono stati ProdExpo immage 3tendenzialmente in crescita. La scorsa edizione, svolta nel 2016, ha occupato circa 40.000 metri quadrati di superficie fieristica, ha ospitato 2000 espositori ed ha avuto 55000 visitatori unici. Numeri che fanno pensare, numeri che confermano la grande importanza di ProdExpo a livello internazionale ma soprattutto l’importanza che il settore agroalimentare ha per il Governo e l’economia russa.

ProdExpo immage 9Anche quest’anno sono numerosi gli eventi organizzato dagli organizzatori della fiera, soprattutto in ottima di nuovi prodotti, dell’utilizzo degli strumenti 2.0 ed i nuovi canali distributivi senza tralasciare i classici forum dedicati ai vini internazionali ed alle attività di marketing e comunicazione da svolgere nelProdExpo immage 4 settore Food&Beverage. Essere presenti in fiera non comporta solo una semplice selezione dell’evento a cui partecipare o visitare ma dietro all’attività di allestimento dello stand deve essere svolto un lungo lavoro di export, di promozione e di inviti per fare in modo da coinvolgere il maggior numero di buyer e suscitare interesse nel visitare il proprio stand e far conoscere i propri prodotti.

GruppoBPC International

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • Translator







    SeedingUp | Digital Content Marketing

  • Russia News TV

  • Russia News Magazine





  • Выбранный для вас!