Confindustria

Pubblicato il agosto 14th, 2019 | Da Redazione Russia News

0

IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA LOMBARDIA MARCO BONOMETTI: “L’ITALIA VIVE DA TROPPO TEMPO UNA PERICOLOSA FASE DI GALLEGGIAMENTO”

Milano – Il presidente di Confindustria Lombardia, Marco Bonometti, è intervenuto ieri commentando l’attuale fase di crisi politico-istituzionale del governo italiano. Queste le sue parole:

Gli industriali, e in particolare quelli lombardi che io rappresento, non fanno politica ma avvertono fortemente la necessità che alla guida del Paese ci sia un governo saldo e capace di rispondere rapidamente ed efficacemente alle sfide che abbiamo davanti e che condizioneranno il futuro dell’Italia. Confindustria Lombardia  vive con  grande preoccupazione il protrarsi della crisi politica che crea vuoti di governo e impedisce di affrontare con la necessaria determinazione i tanti problemi aperti. L’Italia vive da troppo tempo una pericolosa fase di galleggiamento, riempita solo da un’insostenibile campagna elettorale permanente. Per questo, chiediamo che questa crisi abbia una costruttiva conclusione in tempi brevissimi, perché i problemi non gestiti si incancreniscono”.

Advertisements

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • Translator







    SeedingUp | Digital Content Marketing

  • Russia News TV

  • Russia News Magazine





  • Выбранный для вас!