Venezia - Fin dai tempi antichi, il Carneva..." /> Il ponte di Calatrava diventa hot - Russia News / Новости России

Venezia

Pubblicato il marzo 5th, 2019 | Da Redazione Russia News

0

Il ponte di Calatrava diventa hot

Venezia – Fin dai tempi antichi, il Carnevale per Venezia e i veneziani era occasione per condividere i piaceri della vita, da quelli del cibo più gustoso, alla trasgressione in tutte le sue forme, più o meno sentimentali, rigorosamente sotto la protezione di una maschera.

Ma sabato scorso nella città lagunare, di sentimentale e di mascherato c’era ben poco…

Advertisements

Il Ponte della Costituzione, controverso progetto dell’archistar Santiago Calatrava, è diventato suo malgrado il teatro di un siparietto a sfondo erotico che ha scandalizzato e allo stesso tempo divertito i passanti.

Una coppia si è infatti lasciata trasportare un tantino troppo dalla magia del carnevale veneziano e, spogliandosi di maschere e costumi, ha messo in atto un rapporto sessuale, proprio ai piedi del ponte di Piazzale Roma, sotto gli occhi, e gli obiettivi, di tutti quelli che si trovavano in zona, e che hanno ripreso la scena coi cellulari fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

Ma ciò che lascia basiti è che, nonostante la presenza dei vigili, gli amanti focosi, dopo aver osservato compiaciuti la platea, hanno continuato imperterriti fino a concludere il tutto.

Morale della favola, i due “artisti del sesso” sono stati denunciati e la loro performance gira per il web tramite foto e video, che regalano ai protagonisti almeno un caliente quarto d’ora di celebrità.

Roba da far impallidire Casanova

Eva Bergamo

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • Translator







  • Russia News TV

  • Russia News Magazine





  • Выбранный для вас!