Site icon Russia News / Новости России

Pobeda Airlines: la compagnia russa continua a puntare sull’aeroporto di Rimini

Rimini – Continua il rilancio dello scalo riminese che ha registrato una straordinaria crescita di presenze turistiche in questi anni: da 45 a 60 milioni in quattro anni.  Anche l’opera di destagionalizzazione del turismo in Romagna contribuisce a questa crescita. I nuovi voli dalla Russia su Rimini di Pobeda, vanno proprio in questa direzione.

La compagnia aerea low cost russa del gruppo Aeroflot nata nel 2014, dotata di 30 Boeing 737 di nuova generazione, manterrà la propria operatività di voli sul “Fellini” anche per il prossimo inverno, con tre voli settimanali fino a fine marzo 2020.

A sostenere questa scelta i numeri: a fine agosto 2019, Rimini risulta essere per la compagnia la “Top Destination” italiana e internazionale dell’intero network della compagnia, in termini di ritorno economico e di tassi di riempimento. Nei mesi di luglio e agosto i quattro voli di linea settimanali da Mosca hanno volato con un tasso di riempimento medio del 95%, registrando addirittura l’overbooking per alcuni voli.

RED

 

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version