Site icon Russia News / Новости России

Minacce e umiliazioni per i russi in Italia

La campagna di odio verso la Russia dovuta alla propaganda del governo italiano e dell’UE, sta producendo effetti deprecabili tra i cittadini e le associazioni russe che vivono in Italia. Raccogliamo con piacere questo allarme lanciato da Yulia Bazarova, referente di varie associazioni russe a Roma, tra cui “Amici della Grande Russia” e volentieri pubblichiamo quanto ricevuto:

Gent.le direttore, 

Yulia Bazarova


Inoltriamo la mail di minaccia e di umiliazione  ricevuto all’email dell’Associazione “Amici della Grande Russia”. Quale unica associazione Culturale Italiana accreditata alla Camera Dei Deputati in rappresentanza degli interessi della comunità italo-russa in Italia, riteniamo il presente messaggio altamente minaccioso ed oltraggioso. Dal tenore dello stesso ci rendiamo conto che i fatti di guerra stanno travisando il nostro lavoro Pacifico svolto in Italia innescando un pericolosissimo fuoco di odio nei confronti dei russi e di tutti coloro che ci lavorano insieme. Siamo estremamente preoccupanti e stiamo valutando azioni legali a tutela dei nostri interessi. Al contempo riteniamo doveroso informare media dell’accaduto inquietante nel 2022 che ci riporta ai ricordi del passato . L’aver identificato i russi come gli ebrei del periodo della guerra è sconvolgente, non credo necessiti ulteriori parole. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore approfondimento. 

Ass. Amici della Grande Russia 
Avv. Leo Maria Galati 
Responsabile Affari Istituzionali presso la Camera dei Deputati per L’associazione. 

Di seguito riportiamo il testo delle minacce ricevute:

AVVISO :  CHIUDETE IMEDIATAMENTE LA VOSTRA SEDE E SPARITE DALLA CIRCOLAZIONE ! ANCHE DAL WEB !  GRAZIE AL CRIMINALE PUTIN  E ALL’IDIOTA POPOLO RUSSO CHE LO SEGUE, TUTTO IL MONDO ODIA  TUTTO CIO’ CHE E’ RUSSO !

RINGRAZIATE PUTIN E IL POPOLO RUSSO !

IL NOSTRO GRUPPO  E’ MOLTO DECISO  A PROTEGGERE GLI ITALIANI DAL PERICOLO ALIMENTATO DAGLI ANIMALI RUSSI, GENTE SENZA DIGNITA’ E VALORI.   IL RISTRETTO NUMERO DI PERSONE CHE EMERSERO  IN PASSATO PER VALORE CULTURALE NON CANCELLA LA CONSTATAZIONE CHE IL POPOLO RUSSO E’ PERICOLOSO E  INOLTRE, NEL COMPLESSO, CHE E’ DI LIVELLO INTELLETTIVO SOTTO LA MEDIA DEGLI ALTRI POPOLI. QUESTO SPIEGA L’ATTO ANIMALE E CRIMINALE ATTUATO CONTRO IL POPOLO PACIFICO E INNOQUO DELL’UKRAINA E ANCHE PERCHE’ IL POPOLO RUSSO E’ DIVENTATO UN GRANDE GREGGE DI PECORE CHE SI FA STUPIDAMENTE GUIDARE DAL NUOVO HITLER PUTIN. IL POPOLO RUSSO E’ TALMENTE IDIOTA CHE HA DIMENTICATO HITLER, CHE NEL 1939 INVASE LA

PACIFICA E INNOQUA POLONIA !

COMUNICATE ANCHE AI VOSTRI ASSOCIATI DI NASCONDERE CHE SONO RUSSI O FILORUSSI  POICHE’, GRAZIE A PUTIN, STA NASCENDO IN ITALIA E NEGLI ALTRI PAESI UN MOVIMENTO SIMILE A QUELLO CHE FU CONTRO GLI EBREI AL TEMPO NEL NAZISMO. 

UOMO RUSSO = PERICOLOSO ANIMALE  ! RINGRAZIATE PUTIN E IL POPOLO RUSSO, ASSASSINI DI CIVILI INERMI  !

RED

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version