Site icon Russia News / Новости России

IL LUXURY FOOTWEAR BRAND DELLA DESIGNER ISRAELIANA “A BY ANABELLE” SBARCA SU MODA OPERANDI

Milano – Il luxury footwear brand A BY ANABELLE, disegnato dalla giovane designer Israeliana, Anabelle Tsitsin, è sinonimo di unicità, eleganza e comfort e nasce da una vera passione per le scarpe.

Ogni creazione ha una propria storia, caratterizzata da un design moderno e sofisticato, da linee pulite e incredibilmente comoda. Ogni pezzo diventa un’opera d’arte con un’accurata attenzione ai dettagli, alle lavorazioni artigianali e ai materiali di alta qualità, partendo dal
primo schizzo fino al prodotto finale, per far sentire ogni donna seducente e femminile nel suo essere semplicemente se stessa.

La produzione di alta qualità è realizzata interamente in Italia a Parabiago, utilizzando solo le migliori pelli e tessuti per abbracciare l’estro creativo e il gusto per l’estetica della designer.

A segnare il debutto sulla piattaforma Moda Operandi sarà una selezionata scelta dei modelli della collezione FW 2018/19 firmata A BY ANABELLE, che prendono ispirazione da una parola potentissima che rappresenta un sentimento altrettanto profondo e intenso, quale l’amore.
Sono stati scelti tessuti e materiali delicati e romantici per i modelli AMOUR, TAMARA e TI AMO, realizzati immaginando un profondo sentimento amoroso, come quando guardando il cielo ci si sente persi all’interno di un incantesimo. Il design delle calzature enfatizza la forma a cuore e riproduce l’effetto di una pioggia di cristalli, come se qualcuno li avesse versati dall’alto sulla scarpa.

Per scoprire l’intera proposta non occorre altro che fissare l’appuntamento online e lasciarsi sorprendere dalle scarpe gioiello della giovane designer.

EVERYONE WOULD DIE TO WALK A MILE IN YOUR SHOES” .  (Anabelle Tsitsin)

RED



 

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version