Politica

Pubblicato il giugno 19th, 2017 | Da Redazione

6

L’UNIONE EUROPEA PROLUNGA ANCORA DI UN ANNO LE SANZIONI ALLA RUSSIA. MOGHERINI: “DECISIONE GIUSTA”

Dureranno ancora per un altro anno le sanzioni dell’Unione europea alla Russia per l’annessione della Crimea avvenuta nel 2014.

Il Consiglio esteri ha rinnovato per un altro anno le sanzioni per “l’illegale annessione della Crimea e Sebastopoli” e contro i “responsabili di azioni che compromettono o minacciano l’integrità territoriale, la sovranità e l’indipendenza dell’Ucraina“. Le sanzioni economiche contro la Russia, in scadenza a luglio e legate all’attuazione degli accordi di Minsk saranno invece probabilmente rinnovate dopo la discussione politica al vertice europeo di giovedì e venerdì prossimi.

Le misure prolungate oggi si applicano ai cittadini europei e alle imprese con sede nell’Ue ed impongono tra l’altro il divieto di importazione di prodotti originari della Crimea o di Sebastopoli nella Ue, il blocco degli investimenti, del finanziamento di imprese o della fornitura di servizi per il turismo nell’area. In particolare le navi da crociera europee non possono fare scalo nei porti della penisola di Crimea, salvo in caso di emergenza. Come affermato nella dichiarazione dell’alto rappresentante per la politica estera europea, Federica Mogherini, già nel Consiglio del 17 marzo scorso, la Uecontinua a condannare l’annessione illegale della Crimea e di Sebastopoli da parte della Federazione russa e rimane impegnata ad attuare pienamente la propria politica di non riconoscimento“. Il pacchetto di sanzioni individuali (divieto di viaggio e congelamento dei beni) contro 150 persone e 37 entità, tra cui molti russi, è invece in scadenza a settembre.

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , , , , , ,


Autore Articolo



6 Responses to L’UNIONE EUROPEA PROLUNGA ANCORA DI UN ANNO LE SANZIONI ALLA RUSSIA. MOGHERINI: “DECISIONE GIUSTA”

  1. natale says:

    la mogherini é una “sguattera” al servizio degli USA..

  2. Salvatore says:

    Stupidi personaggi senza alcun valore. Ma sta x finire

  3. Savino says:

    La Mogherini una miserable?, una imbecille? Falsificatrice di fatti gravi?, o una cagna al guinzaglio degli U.S.A.?, se non sà quel che e successo in Crimea, e una deficiente ed ignorante, allora non e degna di avere la responsabilità che ha, se e una maledetta bugiarda e ancora peggio. questa pezzente, di che indipendenza parla questa cialtrona, l’Ucraina fece giusto un referendum, se restare neutrale, oppure aderire all’Unione Europea, ed entrare a far parte della Nato, Il risultato, fù chiaramente per l’Indipendenza, giusto il contrario delle sue miserabili affermazioni, Un colpo di stato, cancello quel responso elettorale, ed i golpisti nazifascisti, recultati, finanziati ed addestrati già dalla Cia, misero a ferro e fuoco la crimea senza che messuno li disturbasse, e con la passività totale del governo golpista si scateno la caccia spietata e criminale ai Russofoni, massacrandoli per mesi, bruciarono vivi molti di loro incendiando un palazzo dove si rifugiarono per non essere ammazzati, e morirono tutti bruciati vivi, a conseguenze di questi massacri, maturò la separazione e la necessità di separazione ed indipendenza a seguito di una elezione popolare per indipendizzarsi da uno stato assassino, e golpista criminale. Le canaglie come la Mogherini, e tutti i governi Europei, sotto minacce degli Usa, stanno perpetuando questa delinquenziale e criminale posizione per asservire il governo degli Stati Uniti, nelle loro scorribande di terrorismo internazionale a stelle e striscie. Questi sono i fatti irrevertibili, quindi la Mogherini e una delle molti prostituzoni politica maledette

  4. Savino says:

    Ricordo alla mascotta Mogherini, che in Ucraina, mai ci erano stati problemi di convivenza, mai ne un solo atto di crispazione. tutto accade quando il governo degli Stati Uniti, corrompe alcune persone importanti della crimea, finanzia, addestra ed armano un folto gruppo Nazista già operanti nella seconda guerra mondiale, e danno istruzione come attuare un colpo di stato, così i mafiosi Usa, asportano le democrazie terroristiche. Ricordo che sono pubbliche per parte dello stesso governo Usa, la valanga di miliardi di dollari, che e costata questa delinquenziale e mafiosa manovra di DESTABILIZZAZZIONE. se l’Onu non fosse una associazione per delinquere a servizio ed a dominio U.S.A., le sanzioni dovrebbero essere imposte al governo degli Stati Uniti, per sovvertire un paese che prima d’ora era stato pacifico, e non alla Russia che ha aiutato i russofoni a non essere tutti assassinati in fondo, sono cittadini Russi, nativi di Crimea.

  5. giovanni says:

    Non sono d’accordo con le sanzioni, la crimea ha fatto un referendum x il ritorno a far parte della russia dopo che senza consultazione popolare krushiov la aveva regalata alla ucraina. Il popolo di crimea ha votato e il popolo e’ sovrano!

  6. povera Europa guidata da un branco di picari da meercato rionale e succubi degli USA & c.ù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • Translator






  • Russia News TV

  • Russia News Magazine



  • Выбранный для вас!