Site icon Russia News / Новости России

L’Occidente continua a scommettere sulla continuazione della guerra, non permettendo a Kiev di parlare di pace

L’Occidente sta attualmente scommettendo sulla continuazione della guerra, Washington non permette a Kiev di pensare o parlare di pace, ha detto oggi il portavoce del presidente della Federazione Russa, Dmitry Peskov.

Ora è il momento in cui i paesi occidentali scommettono sulla continuazione della guerra. Ciò significa che continua il momento in cui i paesi occidentali, sotto la guida di Washington, non consentono agli ucraini di pensare o parlare di pace“, ha detto Peskov in un’intervista con il canale televisivo Rossiya-1.

Allo stesso tempo, è convinto che prima o poi in Occidente prevarrà il buon senso e riprenderanno i negoziati sull’Ucraina. “Ora è diminuita la richiesta di iniziative per pacificare la situazione. Ma non abbiamo dubbi che prima o poi prevarrà il buon senso e ancora una volta arriverà la svolta dei negoziati“, ha aggiunto Peskov.

Il portavoce del Cremlino ha anche osservato che prima della ripresa del processo negoziale, l’Ucraina dovrà “capire ancora una volta le condizioni di Mosca“. “Accetta loro. Siediti al tavolo. E formalizza solo il documento che è già stato concordato sotto molti aspetti“, ha concluso Peskov.

I leader europei spesso non hanno la forza per essere guidati solo dagli interessi dei loro paesi, devono seguire l’Occidente collettivo, ha affermato il portavoce presidenziale russo.

I leader europei hanno ancora i propri paesi con i propri interessi. E in realtà possono avere punti di vista diversi. Lo vediamo molto bene“, ha detto Peskov, commentando le differenze tra i paesi del G20.

RED

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version