Tecnologia

Pubblicato il ottobre 21st, 2013 | Da admin

0

L’Auto Volante in Vendita del 2015

Tutti abbiamo sognato di possederla almeno una volta nella vita, in quelle intense giornate imbottigliati nel traffico cittadino, ora l’auto volante non è più un’utopia, ma diventerà realtà “tangibile” nel 2015, anno in cui verrà messa in vendita al pubblico.

Ad annunciarlo i chief di Terrafugia, società che ha prodotto la TF – X,  l’auto – velivolo, e che si dichiara pronta a lanciarlo sul mercato tra due anni.

Advertisements

Un auto due posti con quattro ruote, che può essere guidata come una normalissima vettura a gas e che all’occorrenza dispiega le ali per prendere il volo.

La Terrafugia Transition può raggiungere i 240km/h di velocità se la si usa come una semplice auto mentre ad alta quota tocca i 720km/h.

La società, con sede nel Massachusetts ha anche annunciato di essere al lavoro su un modello successivo al primo prototipo, un minivan abbastanza piccolo da poter entrare senza problemi in un garage e che non ha bisogno di una passerella per l’atterraggio.

“Il Transistion è l’evoluzione di un idea che ormai portavamo avanti da tempo e che tutti sognavano – ha detto il co founder e chief executive Carl Dietrich – è il simbolo di quello che possiamo realizzare”

Il prezzo di questo “gioiellino” si aggirerà intorno ai 290mila dollari e nonostante il costo elevati l’affare fa già gola a tantissimi.



 

Fonte: YonNG

 

CLICCA MI PIACE:


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • Translator







  • Russia News TV

  • Russia News Magazine





  • Выбранный для вас!