Mosca

Pubblicato il aprile 27th, 2018 | Da Redazione Russia News

0

L’attore Gerard Depardieu lancia i suoi prodotti alimentari in Russia

Mosca – Mousse di foie gras, marmellate e dessert, ma anche vodka: l’attore francese Gerard Depardieu, cittadino russo dal 2013, ha lanciato in Russia la sua gamma di prodotti alimentari, da oggi disponibili nei supermercati Auchan di Mosca e dintorni.

L’attore 69enne ha partecipato oggi a una degustazione di questi prodotti, presentati sotto lo slogan “Gerard Depardieu raccomanda”, in un supermercato della capitale russa. Il progetto è stato realizzato in partenariato con l’azienda russaGoûts de France”, che afferma di riunire “i migliori produttori di prodotti alimentari e di bevande in Russia e nei paesi della Comunità degli Stati indipendenti” (ex-Urss, ad eccezione dei Paesi baltici e della Georgia).

Advertisements

La mia idea era di far scoprire al mercato russo i prodotti dei produttori locali appassionati come me della qualità dei prodotti e dei loro effetti benefici”, ha detto l’attore in conferenza stampa. Depardieu, che nel 2013 ha ottenuto la cittadinanza russa dal presidente Vladimir Putin, è ufficialmente registrato come residente e imprenditore a Saransk, città di 300.000 abitanti situata a 650 chilometri a Est di Mosca.

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • Translator







    SeedingUp | Digital Content Marketing

  • Russia News TV

  • Russia News Magazine





  • Выбранный для вас!