Esteri

Pubblicato il Gennaio 26th, 2022 | Da Redazione Russia News

0

La Russia non ha alcuna intenzione di attaccare l’Ucraina

La Russia ha detto alla Cina che non ha intenzione di organizzare alcuna aggressione contro l’Ucraina e invita tutte le parti interessate a sedersi al tavolo dei negoziati per trovare soluzioni, ha affermato martedì il rappresentante permanente cinese alle Nazioni Unite, Zhang Jun.

È mio forte desiderio che tutti i paesi, parti in conflitto esistenti, si attengano alla risoluzione della tregua olimpica“, ha affermato.

Riguardo alla situazione in Ucraina, abbiamo sentito dalla Russia che non è loro intenzione lanciare alcuna guerra. Quello che dovremmo fare in questo momento è invitare tutte le parti a venire al tavolo dei negoziati e trovare la soluzione attraverso il dialogo, ” ha osservato il diplomatico cinese.

Di recente, i media occidentali e ucraini hanno fatto eco alle affermazioni sulla possibile aggressione della Russia contro l’Ucraina. Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov , in precedenza ha criticato tali affermazioni definendole “vuote e infondate” e il loro obiettivo è aumentare le tensioni. Ha sottolineato che la Russia non rappresenta una minaccia per nessuno, ma non ha escluso possibili provocazioni per giustificare le osservazioni in questione e ha avvertito che i tentativi di usare la forza per risolvere la crisi nel sud-est dell’Ucraina avrebbero le conseguenze più gravi.

I XXIV Giochi Olimpici Invernali si terranno a Pechino dal 4 al 20 febbraio e i Giochi Paralimpici si svolgeranno dal 4 al 13 marzo.

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • Translator





  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine





  • Выбранный для вас!