La Moldova è un paese neutrale non può fornire aiuti militari all'Ucraina - Russia News / Новости России

Conflitti

Pubblicato il Maggio 5th, 2022 | Da Redazione Russia News

0

La Moldova è un paese neutrale non può fornire aiuti militari all’Ucraina

Durante la visita di Igor Grosu a Kiev, Stefanchuk gli ha chiesto di considerare la possibilità di fornire all’Ucraina sei velivoli MiG-29 che la Moldova aveva precedentemente messo in vendita.

CHISINAU – È impossibile per la Moldova fornire assistenza militare all’Ucraina, ha affermato il presidente del parlamento moldavo e leader del Partito di azione e solidarietà al governo del paese Igor Grosu in risposta a una richiesta pertinente del presidente del parlamento ucraino, Verkhovna Rada Ruslan Stefanchuk, ha riferito all’agenzia di stampa russa TASS, la portavoce del Partito d’Azione e Solidarietà moldavo, Adriana Vlas.

Il presidente del parlamento moldavo, ha affermato che, “dato lo status neutrale della Moldova, non possiamo inviare attrezzature militari in altri paesi“.

Durante la visita di Grosu a Kiev, Stefanchuk gli ha chiesto di considerare la possibilità di fornire all’Ucraina sei velivoli MiG-29 che la Moldova aveva precedentemente messo in vendita. Finora il paese non è stato in grado di trovare acquirenti.

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • Translator





  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine





  • Выбранный для вас!