Eventi

Pubblicato il dicembre 6th, 2016 | Da admin

0

La grande Russia incontra la moderna tecnologia.

Novità tecnologica in arrivo a Mosca! Il 16 Dicembre sarà presentata, in anteprima per il mercato russo, la prima stampante 3D portatile ed utilizzabile da cellulare. Lastampante-portatile-3d-assemblaggio-inchiostri stampante nasce dall’idea di due imprenditori italiani, unendo tecnologia Made in Italy e cuore italiano, i quali hanno sviluppato una stampante portatile di nuova generazione attivata dallo smartphone. E’ possibile collegarla al proprio cellulare, sia Android che IOS, e la tecnologia innovativa fa leva sula luce del telefonino che, attivando la polimerizzazione della resina liquida, rende l’oggetto solido, potendosi divertire nel creare corpi solidi nelle più svariate forme.

La moderna tecnologia sviluppata dai due ricercatori italiani, Pietro Gabriele e Filippo Moroni, potrà accorciare le distanze dai vostri affetti, dai vstampante-portatile-3dostri uffici e dai vostri laboratori: basta un click per poter stampare o inviare l’oggetto, il propotipo o il ricambio industriale.

Advertisements

“La modernissima stampante 3D – dice Marco Pezzi –  è stata progettata per rispondere a tutte le esigenze dei suoi utilizzatori che avranno a disposizione il kit per essere pronti alla stampa: il guanto speciale antiallergico, le plastiche trasparenti da apporre sullo smarthphone ed un apposito taglierino per asportare l’oggetto creato”.

Il tutto è stato progettato nei minimi dettagli, dal design made in Italy all’usabilità, e naturalmente anche il prezzo, offrendo un prodotto di altissima tecnologia a un prezzo accessibile a chiunque.

GruppoBPC International

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • Translator







    SeedingUp | Digital Content Marketing

  • Russia News TV

  • Russia News Magazine





  • Выбранный для вас!