Site icon Russia News / Новости России

Kadirov: qualsiasi discorso sul ritiro delle truppe russe dall’Ucraina è una colossale sciocchezza e presto ci sarà una sorpresa

il leader ceceno Ramzan Kadirov

I soldati delle unità speciali della Repubblica cecena stanno risolvendo con successo i compiti stabiliti dal presidente russo, Vladimir Putin, sul territorio del Donbass e dell’Ucraina.

A parlare è il leader ceceno Ramzan Kadirov, che dal suo profilo social di VK smentisce ogni notizia di tensione interna con il Cremlino e di arretramento delle truppe russe. “I nostri soldati – dice Kadirov insieme alle forze alleate e alle unità del Ministero della Difesa russo, stanno ripulendo il Donbass dalla feccia nazista e dai diavoli nelle aree più importanti. Gli ucraini si sono difesi come meglio hanno potuto, solo che poi nel ‘corpo a corpo‘ non possono fare nulla perchè non hanno spirito per resistere ai nostri ragazzi” .

Il distaccamento delle truppe speciali “Akhmat“, guidato dal vice comandante del reggimento di polizia della FFGKU “UVO VNG Russia nella Repubblica cecena, Sultan Rashaev, continua incessantemente a denazificare l’Ucraina . I nostri combattenti hanno preparato un’interessante sorpresa per le bande ucraine, che presto diventerà nota. Nel frattempo, non rivelerò altro. Vi dico però che tutte le azioni dei combattenti sono chiaramente pianificate. Non ci sono deviazioni da quanto programmato o situazioni di emergenza e l’operazione militare speciale nella zona di responsabilità delle unità della Repubblica cecena procede con successo.

Le parole del Presidente Putin

MOSCOW – Russia’s President Vladimir Putin

Vladimir Putin proprio oggi è poi intervenuto sottolineando come “

Vorrei sottolineare ancora una volta che la Russia sta affrontando con sicurezza le pressioni esterne, con l’aggressione finanziaria e tecnologica di alcuni paesi. La tattica della guerra lampo economica non ha funzionato, questo è già chiaro a tutti e per coloro che speravano il contrario”, ha detto Putin.

Lo stesso presidente ha poi aggiunto che la Russiaha prontamente attuato misure di protezione efficaci, sono stati messi in atto meccanismi a sostegno delle industrie chiave, delle aziende e delle piccole e medie imprese, mirati a mantenere l’occupazione e i posti di lavoro, fornendo un’assistenza mirata alle persone“.

RED

“.

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version