Site icon Russia News / Новости России

INIZIATA LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER I MONDIALI DI CALCIO 2018: “LA RUSSIA SARA’ PROTAGONISTA CON UNA ORGANIZZAZIONE ECCEZIONALE”

A partire dallo scorso 14 settembre 2017 alle 12:00 (ora di Mosca), i fan di tutto il mondo possono prenotare il loro posto per assistere ai mondiali di calcio di Russia 2018. I biglietti per il torneo vengono distribuiti esclusivamente attraverso FIFA.com/tickets.

I biglietti saranno disponibili in varie fasi di vendita. La fase di vendita 1 e 2.

La prima fase è  già iniziata il 14 settembre e finirà il 12 ottobre 2017. Durante questa prima fase i tifosi potranno presentare le loro richieste di acquisto dei biglietti e non farà alcuna differenza se le loro domande saranno effettuate il primo o l’ultimo giorno, poiché tutte le richieste avranno la stessa probabilità di andare a buon fine. Nel caso in cui il numero di biglietti richiedere superi la disponibilità, i biglietti saranno assegnati mediante un processo di selezione casuale. Tutti i richiedenti  saranno debitamente informati del risultato delle loro domande entro il 16 novembre 2017.  La seconda parte della fase 1 di vendita si conclude nel periodo dal 16 novembre al 28 novembre, e i biglietti verranno assegnati in base alla cronologia del primo arrivato.

La seconda fase consisterà in un periodo di sorteggio casuale dal 5 dicembre 2017 al 31 gennaio 2018 ed un’altro dal 13 marzo al 3 Aprile 2018. I biglietti acquistati durante le fasi di vendita 1 e 2 verranno consegnati gratuitamente ai fan nelle settimane precedenti al torneo, con consegne previste per l’inizio di aprile/maggio 2018.

In più i tifosi avranno anche la possibilità finale di assicurarsi i biglietti durante una ulteriore fase di vendita effettuata all’ultimo minuto, che inizierà il 18 aprile e terminerà il 15 luglio 2018, il giorno della finale della FIFA World Cup 2018.

Il Segretario Generale della FIFA , Fatma Samoura, ha dichiarato: “Abbiamo messo in atto un sistema di biglietteria che permetterà a tutti i fan di avere una giusta possibilità di procurarsi biglietti. In tutti questi anni i tifosi hanno contribuito in maniera fondamentale alla crescita e al fascino della Coppa del Mondo FIFA. La Russia promette di essere una continuazione unica di questa storia, con un’organizzazione eccezionale e una grande atmosfera negli stadi “.

RED SPORT

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version