EXPO 2015

Pubblicato il Giugno 5th, 2015 | Da admin

0

IL PRIMO VICEPREMIER RUSSO IGOR SHUVALOV A EXPO MILANO 2015: “SIAMO IN GRADO DI DARE AL MONDO PROSPERITA’ E DI LOTTARE CONTRO LA FAME”

La visita ufficiale del Primo vicepremier Igor Shuvalov al Padiglione Russia a Expo Milano 2015 photo 3Oggi il Primo vicepremier della Russia e Presidente del Comitato Organizzatore della sezione russa per Expo Milano 2015, Igor Shuvalov, ha visitato il Padiglione Russia a Expo. Durante il tour ufficiale ha condiviso le sue impressioni: “I visitatori non rimarranno delusi, che vengano a vedano! C’è molto da conoscere: non solo le grandi ricchezze naturali della Russia, ma anche le scoperte scientifiche, che ci fanno capire che siamo in grado di dare al mondo prosperità e di lottare contro la fame. E poi al nostro padiglione si può anche La visita ufficiale del Primo vicepremier Igor Shuvalov al Padiglione Russia a Expo Milano 2015 photo 5mangiare e trovare un pò di relax”.
In occasione della visita, Igor Shuvalov ha presieduto alla presentazione del progetto “Made in Russia”, organizzata dall’Agenzia Export Insurance Agency of Russia “EXIAR”. Il progetto è volto al lancio del marchio nazionale “Made in La visita ufficiale del Primo vicepremier Igor Shuvalov al Padiglione Russia a Expo Milano 2015 photo 4Russia” per la promozione delle esportazioni russe nei mercati esteri. Hanno partecipato alla manifestazione anche il Vice Ministro dell’Industria e del Commercio della Federazione Russa Georgy Kalamanov, il Primo Vice Presidente di Vnesheconombank Petr Fradkov, La visita ufficiale del Primo vicepremier Igor Shuvalov al Padiglione Russia a Expo Milano 2015 photo 6l’amministratore delegato di “EXIARAlexey Tyupanov, così come i rappresentanti di imprese russe orientate all’export, di aziende straniere, i media e i visitatori del padiglione.
La visita ufficiale del Primo vicepremier Igor Shuvalov al Padiglione Russia a Expo Milano 2015 photo2Dopo l’introduzione di Petr Fradkov ed Alexey Tyupanov, è intervenuto Mikhail Sadchenko, direttore generale del progetto “Made in Russia”, che ha presentato l’omonimo marchio nazionale, ideato per creare un’immagine univoca capace di identificare le esportazioni russe nel loro complesso e promuoverle sui mercati esteri. “Nell’immaginario globale è ormai diffusa l’idea che la Russia esporti solo olio e gas. Abbiamo pensato a questo progetto per convincere del contrario:La visita ufficiale del Primo vicepremier Igor Shuvalov al Padiglione Russia a Expo Milano 2015 photo 7 sono diverse le aziende di successo che già esportano i propri prodotti in molti paesi del mondo in diversi settori, come giocattoli, biciclette o apparecchiature audio e video. Con questo progetto vogliamo sostenere l’immagine del nuovo brand nazionale Made in Russia”. Presentati anche alcuni dati sulle attuali esportazioni russe da parte dell’amministratore delegato di International Development di “EXIARHanieh Ferdowsi. Al termine delle attività, il saluto di Igor Shuvalov.

Barbara Cassani

Photo Russian Pavilion, Expo Milano 2015

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News