Il governatore di Kaliningrad: le restrizioni della Lituania sono un atto politico deliberato - Russia News / Новости России

Sanzioni

Pubblicato il Giugno 22nd, 2022 | Da Redazione Russia News

0

Il governatore di Kaliningrad: le restrizioni della Lituania sono un atto politico deliberato

Le restrizioni della Lituania al transito delle merci verso Kaliningrad all’inizio sembravano un errore, ma ora è chiaro che si tratta di una politica deliberata, ha detto all’agenzia di stampa TASS il governatore della regione di Kaliningrad Anton Alikhanov.

Sinceramente speravo che dicessero: ‘Abbiamo fatto un errore, chiariamoci.’ Ma no. In ogni caso, la retorica che si vede nei media suggerisce che si tratta di una politica deliberata. “Le sanzioni sono sanzioni”, ecco di cosa si tratta“, ha detto in un’intervista. Il governatore ha affermato che in questa situazione Kaliningrad organizzerà un corridoio marittimo e offrirà misure ‘tit for tat‘ (occhio per occhio… ndr.). “Credo che a questo dovrebbe essere data una risposta. Il nostro Paese non ha ancora adottato misure di ritorsione abbastanza serie, secondo me. Ma queste controsanzioni sono inarrivo“, ha detto Alikhanov.

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in Alto ↑
  • Translator





  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine




  • Выбранный для вас!