Moda

Pubblicato il Gennaio 22nd, 2021 | Da Redazione Russia News

0

ICEBERG: PRESENTATE LE COLLEZIONI DONNA / UOMO AUTUNNO / INVERNO 2021/2022

Milano – Alzando il volume, il direttore creativo di Iceberg, James Long lancia una collezione autunno inverno 2021/22 che canalizza l’eccentricità spensierata e l’angoscia delle scene Brit Pop, rap underground e acid rock degli anni ’90, mentre continua a progettare una nuova identità off-duty per sia uomini che donne.

Punteggiato da trapuntature 3D e jacquard, zip ironiche, dettagli raccolti e grafiche reinterpretate per il mondo dello sport di lusso, i look co-ed sono al centro di uno spettacolo in live streaming trasmesso durante la Digital Fashion Week di gennaio a Milano.

Un segno dei tempi, le selezioni di abbigliamento femminile di questa stagione culminano in un nuovo segmento sportivo e sofisticato che rende omaggio alle silhouette raver degli anni ’90, agli stili retrò, alle strisce atletiche e agli abiti sartoriali a quadri di lana di fascia alta che sono nati dalla scena della moda della fine del XX secolo .

Seguendo i codici tradizionali, l’abbigliamento sportivo per il tempo libero in continua evoluzione diventa più morbido e femminile e, a sua volta, la maglieria di lusso abbraccia elementi sportivi. In tutta la collezione, una tavolozza di primule tenui, creme a guscio d’uovo e grigi è elettrificata dal rosa acido per dare energia a una nuova silhouette minimale.

Anche l’abbigliamento maschile viene amplificato, poiché l’irriverenza della cultura rap degli anni ’90 si intreccia nella collezione attraverso dettagli di chiusura utilitaristici, trame a contrasto tra tecnologia e maglia e dettagli in piumino 3D. L’abbigliamento sportivo è infuocato da una nuovissima etichetta Iceberg in metallo pesante ricoperta di sfumature da auto da corsa di nero, rosso e giallo.

Infondendo una dose di leggerezza nella collezione, i personaggi dei cartoni animati dei Peanuts Snoopy e Woodstock sono decorati su maglioni con colletto a costine e oversize, sottolineando il talento duraturo di Iceberg nell’incorporare le icone pop nel mondo della maglieria di lusso.
Una fusione di abbigliamento sportivo di lusso, club culture e innovative tecniche di maglieria italiana per le quali Iceberg è rinomato e celebrato, vive nell’autunno inverno 2021/22.

RED



CLICCA MI PIACE:

Tags: , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News