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Pubblicato il marzo 6th, 2015 | Da admin

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Harmont&Blaine: Italian Lifestyle

Harmont & Blaine sfilate uomo a Milano 2015Milano per antonomasia e’ riconosciuta in tutto il mondo come la capitale della moda, luogo ove creatività e savoir faire sono cuciti insieme a regola d’arte. Durante la settimana della moda milanese la città viene presa letteralmente d’assalto da giornalisti, fashion blogger e lavoratori di settore; il traffico va in tilt, le vie del centro sono animate fino a notte fonda. VantoHarmont & Blaine sfilate uomo a Milano 2015 1 italiano della Fashion Week dedicata all’universo maschile sul quale desidero porre l’attenzione è la produzione completamente Made in Italy di Harmont&Blaine.
Harmont&Blaine è un Brand partenopeo che in pochi anni ha saputo distinguersi all’interno del frastagliato panorama della moda, riscuotendo fin da subito grande successo in patria come all’estero, Russia in primis.
I segreti del “bassotto”, questo è il logo che lo ha reso famoso, sono sicuramente l’italianità del Brand che rappresenta il Mediterraneo, come mi dice lo stesso amministratore delegato, Giulio Guasco, il colore, perché Napoli è colore, la scelta di materiali d’eccellenza e sicuramente l’ottimo rapporto qualità/prezzo che lo rende competitivo.
Alla presentazione della collezione Uomo Autunno/Inverno 2015/16 l’attenzione si sofferma proprio sul colore: la Napoli caleidoscopica, armoniosa miscellanea di culture, sapori Harmont & Blaine sfilate uomo a Milano 2015 3ed arti è ben rappresentata dai toni caldi del moka e del caffè, fino a virare alle tonalità del tufo giallo e del rosso di derivazione pompeiana. Tonalità più neutre sono quelle dell’azzurro e del grigio nelle loro svariate sfaccettature. Materiali leggerissimi, caldi ed iperperformanti da una parte e tessuto a maglia dall’altro sono pronti a dare filo da torcere anche all’inverno più rigido. Anche per la prossima stagione l’accessorio uomo è “over”, che esso sia borsa da lavoro, da shopping, tracolla per tutti i giorni o zaino da indossare in spalla. Harmont&Blaine ad oggi vanta, oltre alla prima linea distribuita nei vari Flagship Store come Milano, Capri, Porto Cervo, Portofino, Forte dei Marmi, una linea Jeans costituita da prodotti più semplici e casual, una linea Sport, e cafè firmati dall’azienda del bassotto. Harmanot&Blaine è un’azienda in continua crescita dal 2001 ad oggi e molte ancora sono le aperture previste nei prossimi mesi: da Beitur a Doha fino ad arrivare a Krasnodar e Casablanca. Harmont&Blaine: segui il bassotto e troverai lo stile italiano. Harmont & Blaine sfilate uomo a Milano 2015 4

Francesca Brienza

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 Il logo di Harmont&Blaine con il caratteristico bassotto

 

Matteo Beltrama personal Shopper in MILANO

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