Moda

Pubblicato il Novembre 24th, 2014 | Da admin

0

GIORNATE RUSSE DI MODA ITALIANA: DA MILANO A SAN PIETROBURGO ED EKATERINBURG

Matteo Beltrama personal shopper in Milan 4Lui si chiama Matteo Beltrama, milanese, una laurea in filosofia, una specializzazione in una delle più prestigiose scuole di moda di Milano, l’Istituto Europeo di Design “IED”  e due smisurate passioni: la Matteo Beltrama personal shopper in Milan 2Russia e il fashion. Sul suo sito ufficiale, scritto in inglese e in russo, si possono trovare tutti i suoi servizi e si legge “Personal Shopper in Milan“, ma di fatto lo stesso Matteo ci specifica che la sua è una esperienza di consulenza in toto, che i suoi top client (soprattutto russi) possono vivere, usufruendo dei suoi servizi. “La conoscenza del meglio che si possa trovare nella città capitale della moda italiana, permette – spiega Matteo di risparmiare tempo proprio per la mio continuo monitoraggio delle offerte dei negozi. Saranno ascoltati tutti i desideri e presi in considerazione, senza la necessità di perdere tempo a visitare i negozi inutili ed un giro di shopping personale con il Personal Shopper, permetterà di salvare il proprio budget, perché – spiega sempre Matteo – conosco le informazioni sui negozi e boutique che offrono sconti e promozioni speciali”.

I servizi offerti comprendono: Personal Shopper e Style Consultant a Milano; shopping tour per l’uomo; l’acquisto di un regalo; lo shopping su richiesta; assistente personale durante il soggiorno a Milano; il consulente personale per l’abito da sposa (per la donna) e il vestito (per l’uomo) a Milano; l’acquisto di orologi prestigiosi; l’acquisto di una pelliccia; consigli di moda e consigli di stile anche su Skype e WhatsApp. Durante ogni sessione di Personal Shopping viene realizzato, solo ad uso personale,  un libro fotografico con tutti gli abiti acquistati o scartati.  Per garantire la massima attenzione ai clienti e analizzare al meglio i diversi outfit, viene seguito solo una o al massimo due persone per sessione di shopping. Inoltre Matteo conosce il glitter e il vetro trasparente di Murano, la luce raffinata della ceramica di Faenza, i ricchi broccati fiorentini e l’antica produzione di oro di Vicenza e sa come trasformare ogni cena in un’esperienza emozionante, abbinando il vino giusto con i piatti della migliore cucina italiana.

la registrazione dei partecipanti al Master Class a EkaterinburgNei giorni scorsi Matteo ha tenuto dei Master Class di moda italiana a San Pietroburgo (alla Fashion Academy) e a Ekaterinburg. All’interno di ogni trend moda sonoMatteo Beltrama con una sua collaboratrice al Master Class a Ekaterinburg state mostrate slide con i relativi cenni storici, video e foto delle più importanti sfilate da Milano, Londra, Parigi e New York, con i consigli pratici per accostamenti e look con alto contenuto moda. A supportare questa esperienza in Russia di Matteo Beltrama anche una importante azienda italiana , la Harmont & Blaine, che ha fornito materiale illustrativo di supporto per le conferenze. Gli incontri, che hanno avuto un successo di pubblico incredibile, sono stati tenuti in lingua russa e hanno riguardato le seguenti tematiche:

-Descrizione 10 Trend moda Donna Spring Summer 2015 e nello specifico abbigliamento, borse, scarpe e accessori;
-Colori moda 2015 di Pantone;
-Tessuti e stampe;
-Abbinamenti;
-Sfilata di 4 look da me scelti in partnership con negozi locali;
-Risposta a domande del pubblico.

Barbara Cassani

Il folto pubblico che ha seguito interessatissimo il Master Class a EkaterinburgMatteo Beltrama in un momento del Master Class a Ekaterinburg

 



 

 

 

 

 

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in Alto ↑
  • Translator





  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine




  • Выбранный для вас!