Site icon Russia News / Новости России

FONDAZIONE ARENA A SHANGHAI. LA LIRICA VERONESE PRESENTATA ALLA PIÙ GRANDE FIERA DEL TURISMO ORIENTALE

Shanghai – L’Arena di Verona è stata protagonista della cena di gala di apertura di Itb China, la più grande fiera del turismo per il mercato cinese. All’evento di Shanghai ha partecipato il Direttore Generale, Gianfranco De Cesaris che ha organizzato la presentazione del Festival areniano alle 600 imprese locali. Ad aprire la serata è stato il concerto del soprano Marta Mari, accompagnata dalla pianista di Fondazione Arena, Maria Cristina Orsolato. A seguire un filmato con le immagini più suggestive delle opere areniane.

All’evento erano presenti il Ministro del Turismo, Gian Marco Centinaio, l’Ambasciatore italiano in Cina, Ettore Sequi e il Presidente Enit, Giorgio Palmucci, organizzatore della serata. Presente anche Simone Incontro, Generale Manager di Veronafiere a Shanghai.

«L’occasione era importante e Fondazione Arena non ha deluso le aspettative – ha detto il direttore De Cesaris -. Il nostro concerto è stato molto apprezzato ma anche le immagini suggestive del palcoscenico veronese che è il più grande al mondo all’aperto. Ai più importanti operatori turistici cinesi abbiamo dato prova della nostra attrattività, con una performance che apre nuove opportunità in vista del 2020, anno del turismo cinese in Italia. La nostra presenza qui è stata un importante biglietto da visita per intercettare i flussi di nuovo pubblico, alla ricerca di novità culturali».

RED

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version