Site icon Russia News / Новости России

Dugin: gli assassini di Darya non raggiungeranno mai i loro obiettivi

Aleksandr Dugin

Il popolo russo non potrà mai essere distrutto, quindi gli assassini di Darya Dugina non raggiungeranno i loro obiettivi. Questa la dichiarazione di Aleksandr Dugin, pubblicata ieri da Konstantin Malofeyev, famoso uomo d’affari russo, sul suo canale Telegram.

Dugin ha sottolineato che sua figlia era “una patriota, una corrispondente di guerra, un’esperta di canali centrali e una filosofa, che non ha mai invocato la violenza e la guerra“.

Dugin ha poi aggiunto che “i nemici della Russia l’hanno uccisa in modo codardo e subdolo“. “Eppure non è possibile spezzare il Popolo Russo, anche con colpi così insopportabili. Volevano sopprimere la nostra forza di volontà con sanguinoso terrore contro i migliori e i più vulnerabili tra noi. Eppure falliranno“, ha sottolineato il filosofo russo. “I nostri cuori bramano non solo vendetta o punizione. Questo sarebbe troppo basso e non è il modo di agire russo. Abbiamo bisogno solo della nostra vittoria… Quindi, per favore, vinciamo!” ha dichiarato infine Dugin.

La sera del 20 agosto, una bomba piazzata su un Toyota Land Cruiser Prado è esplosa e ha preso fuoco vicino a Bolshiye Vyazemy nella regione di Mosca. È stato accertato che un ordigno esplosivo è stato posizionato sotto il veicolo sul lato del conducente. Darya Dugina che era al volante è stata uccisa sul colpo.

il 22 agosto, il Centro per le pubbliche relazioni dell’FSB ha dichiarato alla agenzia di stampa russa TASS che per l’omicidio di Darya Dugina sono stati individuati mandanti e gli esecutori. Secondo l’agenzia di stampa, l’attentato mortale è stato ideato dai servizi segreti ucraini e portato a termine dalla cittadina ucraina Natalya Vovk, fuggita poi in Estonia dopo aver commesso il crimine. Le forze dell’ordine hanno detto alla TASS che la Vovk sarebbe stata inserita nella lista dei ricercati per la sua estradizione in Russia.

RED

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version