Industria

Pubblicato il agosto 21st, 2018 | Da Redazione Russia News

0

Danieli & C. ottiene un nuovo contratto in Russia da Severstal

La società siderurgica russa, Pao Severstal, ha assegnato all’azienda italiana la fornitura di un nuovo forno per la prova del carbone. Il valore del contratto non è stato reso noto, ma sicuramente è un ordine di grande importanza per la divisione “Plant Making” del gruppo friulano.

Questo nuovo contratto in Russia fa salire in borsa dello 0,73% il titolo della società meccanica di Buttrio (UD) portandolo a quota 20,80 euro. Più nel dettaglio, la società siderurgica russa, Pao Severstal, ha assegnato all’azienda italiana la fornitura di un nuovo forno per la prova del carbone.

Advertisements

L’obiettivo del nuovo impianto è quello di effettuare test semi-industriali con carichi di carbone differenti al fine di determinare i parametri ottimali per i processi di cokificazione e valutare nuove miscele di carbone per l’ottimizzazione dell’opex. Gli analisti di Mediobanca Securities parlano di un ordine positivo per la divisione “Plant Making” del gruppo Danieli su cui confermano il rating outperform e il target price a 25,40 euro.

A vantaggio della divisione Plant Making lo scorso 25 luglio Danieli ha ricevuto un nuovo ordine dalla cinese, Guilin Pinggang Iron & Steel, per la costruzione del primo ECR-Mi.Da. in Cina, l’impianto più efficiente ed ecologico destinato alla produzione di 1,2 Mtpy di filo metallico e tondo per cemento armato. Mentre a inizio luglio ha ottenuto da Diler Demir Celik una nuova commessa per il miglioramento del caster attualmente operativo nella produzione di SBQ nell’impianto di Dilovasi, situato vicino a Istanbul, in Turchia.

RED

 

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • Translator







  • Russia News TV

  • Russia News Magazine





  • Выбранный для вас!