Società

Pubblicato il Dicembre 22nd, 2017 | Da Redazione

2

Come conquistare il cuore di una donna russa?

Non è un segreto che a tanti uomini piacciono le donne russe perché le donne russe sono belle, intelligenti, possono essere brave madri, casalinghe e anche le vostre amiche del cuore. Quindi possiamo dire che chi ha trovato una donna russa, ha trovato un tesoro.

Per aiutarvi a trovare questo tesoro ho deciso di dare vita al progetto “Come conquistare il cuore di una donna russa?” dove vi do dei consigli, suggerimenti e vi insegno alcune parole e frasi in russo. Anche se la vostra donna russa conosce l’italiano oppure comunicate in inglese, è sempre meglio conoscere qualcosa nella sua lingua natale. Secondo un’indagine di psicolinguistica, per trovare una chiave per la comprensione tra le persone è bene parlare nella loro lingua, ed è un modo per sviluppare tolleranza e sintonia a livello subconscio.

Tra poco ci sarà una festa molto amata in Russia: il Capodanno. È una grandissima festa per i russi ma anche una buona occasione per far piacere alla vostra donna russa con un bel regalo.

Se non sapete ancora cosa regalare alla vostra amica del cuore, vi suggerisco alcune varianti.

Sarebbe perfetto indovinare cosa lei vuole e regalarle proprio quello che le serve. Il modo più facile è chiederglielo direttamente, ma le donne russe, come molte altre, amano le sorprese. Per questo, se il vostro regalo non è ancora pronto, seguite i miei consigli.

Il profumo è sempre un buon regalo; lo regalano spesso in Russia, sia alle donne che agli uomini. Se non sapete che marca preferiscе la vostra donna, potete chiedere alla commessa quale profumo vada di moda adesso. I profumi devono essere molti, per questo un altro nuovo tipo le farà sicuramente piacere e troverà in quale situazione usarlo.

Se sapete per cosa va matta la vostra donna russa (per la cucina, per le fotografie, per la pittura ecc.), potete farle una sorpresa, come un coupon per seguire un corso di quello che le piace. Se non conoscete I suoi hobby, potete provare con un certificato per un centro benessere, un negozio d’abbigliamento, dei libri, delle cose per la casa e molto altro.

Ultimamente in Russia questo tipo di regalo è diventato diffusissimo, si risparmia il tempo per pensare e per cercare l’oggetto necessario e non rimangono male se non avete indovinato il regalo. Anche quasi tutti I negozi russi offrono certificati che è possibile comprare tramite il loro sito Internet. A proposito, regalare un certificato va bene anche per gli uomini, che possono così scegliere proprio quello che desiderano.

Se però la vostra amica russa ama cose originali, allora dovete regalarle un qualcosa fatto a mano. Può essere un portafoglio o un’agenda di pelle dove si può incidere il suo nome o qualche bella frase, oppure il suo ritratto, che possono fare da una sua foto. Veramente adesso si possono trovare tantissime cose fatte a mano, e in Russia la loro qualità e il loro stile non sono peggiori di quelli di un designer famoso.

Insomma per fare un bellissimo regalo ad una donna russa non bisogna essere miliardario e regalare i brillanti o yacht. Un regalo dal cuore le dimostra il vostro rispetto e ciò può ricordarle quanto lei sia importante per voi.

Sarebbe una bellissima sorpresa per lei se aggiungeste al vostro regalo un augurio in russo. Qua vi posso aiutare volentieri: presto uscirà il un mio video su questo nel progetto “Come conquistare il cuore di una donna russa?”. Questo video, come gli altri, potete trovarlo sul mio gruppo su FacebookImpara il russo con me”. Se avete qualche domanda, scrivetemi alla mia posta elettronica margo.prokina@yandex.ru

Маргарита Прокина

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , , , ,


Autore Articolo



2 Responses to Come conquistare il cuore di una donna russa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in Alto ↑
  • Translator





  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine




  • Выбранный для вас!