Site icon Russia News / Новости России

Anna Jolie: il brand che parla russo a Milano Fashion Week

Tra i brand in ascesa notati alla ultima Fashion Week milanese, “Anna Jolie” della stilista russa Anna Chekunova  è sicuramente uno dei più accreditati e ormai consolidati. La sua sfilata tenutasi lo scorso 24 febbraio nella splendida location del Grand Hotel et de Milan è stata tra le più apprezzata per eleganza, gusto e raffinatezza. Ospite d’onore l’attrice e showgirl statunitense Justine Mattera, (nella foto di cover proprio con Anna Chekunova) giunta apposta da New York per seguire la sfilata.

Il bello delle fantasie e dei sogni surreali, è che sono perfetti. Basta chiudere gli occhi et voilà, ci si immerge nella visione idilliaca delle passione che avremmo sempre voluto vivere, quello che ricorda le favole, ispirazione, riporta negli anni ’50, il decennio che vive la rinascita della sensualità femminile e segna una rivoluzione sociale e culturale, prima ancora che di stile.

Linee morbide ed essenziali svelano una romantica luna di miele tra sensualità e Arte; una cura minuziosa per il dettaglio rende ogni abito una preziosa opera: tessuti importanti come seta, organza, chiffon, tulle, e pizzi accompagnano splendidi ricami e applicazioni di paillettes e perline eseguite interamente a mano.

“Colori non colori”, dal nero al bianco fino al rosa antico.

I Capi Anna Jolie celebrano la Bellezza della Donna conlavorazioni uniche, trasparenze in un elegante gioco di  “vedo-non vedo”. Gli abiti firmati Anna Chekunova rappresentano una donna surreale, bohémienne ma al contempo determinata, forte e con un’identità ben definita. Abiti lunghi per la sera, trasparenze, ricami e applicazioni per una donna decisa, sensuale e sicura di sé.

RED

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version