Site icon Russia News / Новости России

Anche Silvio Berlusconi in Russia per il compleanno del presidente Vladimir Putin

Sochi – Il premier russo Vladimir Putin compie 66 anni e per l’occasione l’ex premier italiano Silvio Berlusconi si è recato in Russia in occasione del compleanno del suo caro amico.

Berlusconi è apparso sui social con una foto scattata nella dacia presidenziale a Sochi, sul Mar Nero e nello scatto appare sorridente e punta il dito verso il Mar Nero.

A corredo dello scatto pubblica il commento: “Ho scoperto un’altra diffusa bugia: “il Mar Nero non è nero ma di un azzurro intenso bellissimo“. La foto dimostra che Berlusconi, quando si trova con il vecchio amico Putin, torna informissima malgrado gli 82 anni appena compiuti.

A Mosca alcuni dissidenti sono stati fermati per aver inscenato una protesta contro il probabile futuro presidente. Sotto le mura del Cremlino, invece, il movimento giovanile filo putiniano “Nashi“, ha proiettato su un maxi schermo un cartone animato con Putin protagonista. Per il premier è stata prepararta una grande torta e 300 persone con hanno formato il numero 66 in piazza del Maneggio.

RED



CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version