Spettacoli

Pubblicato il Dicembre 13th, 2016 | Da admin

0

PER ALBANO CARRISI UN DOPPIO INFARTO CON INTERVENTO D’URGENZA: GLI AUGURI DEI NOSTRI LETTORI

Roma – Il cantautore di Cellino San Marco se l’è vista davvero brutta ma ha avuto la prontezza di non sottovalutare il secondo attacco di cuore e di recarsi immediatamente in ospedale dove,al-bano-carrisi-colpito-da-un-infarto-e-operato dopo un’operazione durata tre ore avvenuta in semi sedazione, si è risvegliato più forte di prima e già con la voglia di andare avanti nel suoi progetti lavorativi a cominciare da Sanremo.

Si era sentito male venerdi sera Albano Carrisi: il cantante aveva avuto due infarti mentre si trovava all’Auditorium di Roma a provare per il concerto di Natale. Un primo attacco verso le 18, successivamente un’altro. Poi, intorno alle 20, la corsa in ospedale dove è stato sottoposto a albano-carrisi-al-matrimonio-della-figlia-cristelun’operazione durata tre ore.

Nonostante i due infarti che l’hanno colpito , Albano Carrisi però non sembra affatto spaventato e, anzi, sta già scalpitando per tornare a fare quello che fa sempre: cantare. “Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare“, ha detto il cantante a durante un’intervista rilasciata dopo il malore. Ottimismo alle stelle dunque, anche se la situazione è ancora molto delicata e Albano ha decisamente bisogno di riposo per adesso.albano-carrisi-e-la-ex-moglie-romina-power Fortunatamente i medici sono riusciti ad agire in tempo anche per l’intervento tempestivo, che in questo caso è decisivo (come ricorda tristemente la vicenda di Pino Daniele, deceduto anche lui a causa di un infarto) ma, dice Albano, ci sarebbe anche qualcuno che per adesso non ha intenzione d’incontrarlo ancora: “Ma tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù“, dice scherzando. E magari riuscirà anche a tornare in pista per albano-carrisi-operato-al-cuore-sta-bene-si-e-sentito-male-a-roma-mentre-provava-il-concerto-di-natale-allauditorium-tre-ore-di-interventopartecipare al tanto atteso concerto di Natale.

Agli auguri per una pronta guarigione giunti da tutto il mondo dello spettacolo e dai suoi fan nel mondo, si uniscono anche quelli dei nostri lettori che lo seguono con particolare affetto e stima.

Barbara Cassani

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News